Ultimo aggiornamento sabato, 21 Settembre 2019 - 18:30

Venerato a CN24: “Icardi-Napoli, incontro con De Laurentiis: me l’ha confermato l’Inter!”

News
29 Luglio 2019 15:11 Di salvatore brancaccio
1'

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi dall’esperto di Rai Sport Ciro Venerato che in diretta a CN24 live ha rilasciato alcune dichiarazioni sui movimenti in entrata e uscita su CN24 TV.

Oltre ad approfondire le ultime novità sui temi riguardanti James Rodriguez e Nicolas Pépé, Ciro Venerato ha rivelato anche un interessante retroscena sulla trattativa tra Napoli e Inter per l’attaccante argentino Mauro Icardi: “Ci sarà un incontro con Aurelio De Laurentiis, è stata la stessa Inter a confermarmelo: saranno i primi approcci. Icardi, comunque, ha già un accordo verbale con la Juventus per un ingaggio da 7.5 milioni di euro per 5 anni di contratto“. Starà dunque al Napoli inserirsi nella trattativa e provare a beffare la Juve ed assicurarsi le prestazioni di uno degli attaccanti migliori del campionato di Serie A.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/venerato-a-cn24-icardi-napoli-incontro-con-de-laurentiis-me-l-ha-confermato-l-inter-n410077.html?fbclid=IwAR1FakwAxJZNmYuMiXubd8OoI_jJihqwi9z9bcetZKPUdjmbKK-aGAXhcqo

Loading...
LEGGI COMMENTI