Ultimo aggiornamento lunedì, 14 Ottobre 2019 - 19:06

Venerato a CN24: “Il Milan vuole Callejon ed il suo agente parla con club spagnoli. Il Napoli ha offerto un biennale da 4 mln a Mertens”

News
23 Settembre 2019 14:42 Di salvatore brancaccio
3'

Ciro venerato, giornalista Rai, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Che la rosa del Napoli sia migliorata, è palese dalla fine del mercato. Davo 9 al mercato e lo confermo. Conoscevo Llorente, un calciatore bravo ad aspettare ma c’erano anche altre squadra pronto a prenderlo a prametro zero. E’ nel pieno della maturazione, nonostante l’età. Mostra 28 anni e segue alla lettera Ancelotti. Conoscevo Di Lorenzo dai tempi del Matera. Manolas lo conoscono tutti. Conoscevo poco Elmas, mi sono fidato da subito del fuoriclasse Giuntoli. Il turnover di ieri è stato forzato, tanti cambi ma solo perchè era il Lecce. Altrimenti rischi troppo. Non credo si possa ripetere ancora. Mertens? Intorno a lui aumentano gli interessamenti. Si avvicina gennaio e il momento anche di poter firmare con altro club. Il Napoli lavora per evitare questo. L’offerta è sul tavolo dei legali di Mertens: biennale da 4 milioni. Ora deve solo decidere. Il Napoli vorrebbe lavorare sui bonus, lui si aspetta qualcosa di più dal fisso. Alcuni intermediari e club internazionali si sono fatti vivi. Anche Hamsik lo vorrebbe in Cina. Lo United, il Psg, il Milan e la Roma ci provano. Callejon? Situazione di stallo. Il suo agente ne sta parlando con club spagnoli. Ma anche lì c’è volontà di tenerlo. Ha il fisico di un 24enne, il metabolismo l’ha sempre aiutato. Anche lui un’occasione da non perdere a parametro zero. Il Milan lo vuole, lì c’è il suo amico Reina che potrebbe convincerlo. Abidal? Al Barcellona piace Fabian Ruiz ma non credo che il prossimo anno lasci Napoli. La politica di De Laurentiis è tenere questi giocatori per 3 anni e poi cederli. Era lì forse più per Koulibaly anche se ha grossi problemi economici ed è costretto a cedere a gennaio. La situazione economica del Barcellona non consente di poter sborsare 150 milioni di euro. Nell’ultimo giorno di mercato, il club spagnolo andava regalando i propri calciatori top. Cessioni? Se Hysaj continuerà a non giocare, potrebbe chiedere di partire. Younes giocherà, forse, meno, con l’arrivo di Lozano”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/venerato-a-cn24-l-offerta-ai-legali-di-mertens-biennale-da-4-n416284.html?fbclid=IwAR3jkrbRf82ACWT57qK9AdJhIFlRm4FKPDpmk0MBEkQ998pa43zK8U3uWkE

Loading...
LEGGI COMMENTI