Ultimo aggiornamento mercoledì, 19 Febbraio 2020 - 17:00

Venerato a CN24: “Il Napoli conferma l’accordo con l’Inter per Politano, difficile che possa essere domani sera al San Paolo”

News
25 Gennaio 2020 15:37 Di salvatore brancaccio
1'

Matteo Politano sarà un nuovo calciatore del Napoli, come annuncia a CalcioNapoli24 il giornalista ed esperto di mercato di RAI Sport Ciro Venerato.

Politano-Napoli, le ultime

“Anche il Napoli conferma l’accordo con l’Inter per Politano, con nuovi dettagli: due milioni di euro di prestito oneroso, con obbligo di riscatto fissato a diciannove milioni nel 2021. Ai quali vanno aggiunti 2,5 milioni di bonus legati al rendimento del calciatore e ai risultati del club, per un totale di 23,5 milioni di euro.

Il giocatore guadagnerà 2,2 milioni di euro per quattro anni e mezzo, così divisi: due milioni netti più 200mila euro di bonus. Visite mediche confermate lunedì mattina a Villa Stuart a Roma: difficile una sua presenza a Napoli domani sera in tribuna, difficoltà logistiche potrebbero impedire il suo primo approccio al San Paolo”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/venerato-a-cn24-il-napoli-conferma-l-accordo-con-l-inter-per-n429947.html

Loading...
LEGGI COMMENTI