Ultimo aggiornamento lunedì, 12 Agosto 2019 - 22:50

Venerato a CN24: “James-Napoli, colloqui informali con il Real Madrid in giornata. Il calciatore si è sentito di nuovo con Ancelotti per rassicurarlo sul suo futuro”

News
9 Luglio 2019 16:31 Di salvatore brancaccio
1'

Ciro Venerato, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista esclusiva a CalcioNapoli24.it:

“Arrivano smentite da fonti societarie azzurre sulla notizia pubblicata da Marca.  Troppo presto per annunciare James Rodriguez.  Nessun vertice decisivo in serata. Solo colloqui informali tra i due club su una lunga e complessa negoziazione. Entrambi i club vogliono chiudere l’operazione ma ad oggi non si é ancora trovata la quadratura del cerchio. Il Napoli per ora restio a rilevare James Rodriguez a titolo definitivo. Unica certezza.  La volontà del giocatore che anche in questi giorni si é sentito telefonicamente con Ancelotti che ha cercato di rassicurarlo sulla volontà del Napoli intenzionato ad acquistarlo. Ma non sarà oggi il giorno per annunci  o tweet”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/venerato-a-cn24-il-napoli-mi-ha-comunicato-che-oggi-non-si-n407735.html?fbclid=IwAR3qsqSxbPxgSWt8r15mTn-sCSOtRxDVAwce7cnLXWr6igkEuSOIhVJASMc

Loading...
LEGGI COMMENTI