Ultimo aggiornamento lunedì, 14 Ottobre 2019 - 19:06

Venerato a CN24: “Milik rinnoverà tra dicembre e gennaio. Malinovsky piaceva molto a Giuntoli, poi spuntò l’Atalanta”

News
1 Ottobre 2019 14:45 Di salvatore brancaccio
2'

Ciro Venerato, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista a CalcioNapoli24 Live, in diretta su CalcioNapoli24 Tv:

Calciomercato Napoli, rinnovo Milik

Il Napoli monitorò Malinovski e ne parlò col procuratore, piaceva molto a Giuntoli. Il Napoli poi fece delle scelte ed essendo un giocatore molto offensivo l’operazione la fece l’Atalanta. 

Rinnovi in casa Napoli? Tutto fermo. Il Napoli è in trattativa col procuratore di Milik, si stanno definendo alcuni step legati al valore della clausola con diverse mini clausole all’interno di quella rescissoria. Tra dicembre e gennaio si firmerà. 

Genk-Napoli? Non mi scrivo né al partito degli ottimisti né a quello dei pessimisti. Il Napoli è una squadra con la rosa migliore della storia. Luperto ed Elmas sono due ottimi giocatori, il macedone è un futuro campione. Ci sono certezze anche, Di Lorenzo è il miglior terzino destro italiano e si prospetta a diventare tra i migliori d’Europa. Lozano è un ottimo giocatore, ma deve giocare nel suo ruolo. Ha fatto l’esterno destro o quello sinistro, o eventualmente la seconda punta. Poi Insigne non so se è l’esterno sinistro ideale, non ha le caratteristiche dinamiche ed aerobiche per fare l’esterno in un 4-4-2. 

Anche la posizione di Zielinski è sbagliata, per me non dà affidabilità se gioca in un centrocampo a due. E’ stato snaturato, Zielinski può fare il largo a sinistra. A Torino non saprei che formazione ipotizzare. Se domani il Napoli non fa harakiri vince. Il Genk ha venduto i migliori giocatori, nell’ultimo turno si è fatto rimontare tre goal da una squadra modesta. Il Napoli può superarlo tranquillamente. 

Milik? Troverà spazio, ha vissuto un’estate sfortunata, ma sicuramente sta recuperando. A Lecce ha fatto una partita di grande sacrificio tattico giocando da seconda punta. Credo che domani dirà la sua insieme a Lozano ed Insigne. Però godiamoci anche Llorente, insieme a Mertens è quello che dà più certezze”. 

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/venerato-a-cn24-miliki-rinnover-tra-dicembre-e-gennaio-malinovsky-piaceva-molto-n417134.html?fbclid=IwAR0zP4_0FgycXf8_AjRMYVGg4MFBIvRI5mTqaMnFKdpW6Z8Wf83rhnS1ruE

Loading...
LEGGI COMMENTI