Ultimo aggiornamento sabato, 21 Settembre 2019 - 18:30

Venerato a CN24: “Ounas-Nizza, prestito oneroso a 2,5mln! Malcuit? Il PSG non ha ancora chiamato Giuntoli. Su Diego Costa e Llorente…”

News
28 Agosto 2019 14:25 Di salvatore brancaccio
2'

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di RAI Sport, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto dichiarato:

Calciomercato Napoli

“Il Napoli sta pensando a cedere, si stanno limando i dettagli con il Nizza per Ounas: prestito oneroso a 2.5 milioni di euro e diritto di riscatto a 25 milioni. Salvo sorprese Ounas sarà del Nizza.

Il Sassuolo vuole Chiriches e ha offerto 10 milioni di euro. 

Llorente? Non mi risultano arrivi di intermediari e del fratello a Napoli. Oggi si lavorerà al telefono. Si procede con calma ma si procede. Il suo giorno potrebbe essere domani, magari veerdì potrebbe sostenere le visite mediche.

Diego Costa? Ad oggi non mi arrivano conferme, ha uno stipendio importantissimo. Non so se accetterebbe poi un ruolo marginale. Non ho nemmeno smentite su questo nome che circolò già due mesi fa.

E’ in giro Davide Lippi, procuratore di Caceres. La Fiorentina potrebbe abbandonare anche la pista Tonelli per fiondarsi sullo svincolato. La Fiorentina potrebbe rivolgersi a lui e abbandonare Tonelli: per ora i viola stanno valutando il calciatore. 

Permanenza di Tonelli a Napoli? Non credo, ci sono altre squadre. Hanno chiamato Parma, Brescia e Lecce.

Malcuit? Satin non ha ancora chiamato il Napoli, ci sono voci dalla Francia per il PSG: per ora Leonardo non ha chiamato Giuntoli. Valutazione? Il Napoli spara 25 ma poi…

Icardi e James Rodriguez? Il primo continua a rifiutare offerte e a fare spallucce. Molti pensano che stia aspettando la Juventus. Dall’Inter mi fanno sapere che l’argentino è pronto a restare all’Inter, almeno fino a gennaio. Non si capisce il perché di questi ‘no’ reiterati. De Laurentiis ha dato grande margine al giocatore sui diritti di immagine ma per ora l’argentino non pensa a muoversi da Milano.

Su James non ho novità, Mendes non si è rifatto vivo con De Laurentiis. Fino al 2 settembre può accadere di tutto”. 

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/venerato-a-cn24-ounas-nizza-prestito-oneroso-a-25-milioni-malcuit-il-n413361.html

Loading...
LEGGI COMMENTI