Ultimo aggiornamento sabato, 21 Settembre 2019 - 18:30

Venerato a CN24: “Sorpresa Napoli, Chiriches vicino alla Fiorentina. Chiusura possibile, ieri sera l’affondo decisivo: le cifre”

News
25 Agosto 2019 11:27 Di salvatore brancaccio
2'

Novità di mercato in casa Napoli, soprattutto in quello relativo alle mosse in uscita. Ne fa il punto della situazione il giornalista ed esperto di mercato di RAI Sport Ciro Venerato, direttamente dalle colonne di CalcioNapoli24.

Chiriches-Fiorentina, chiusura possibile

“La Fiorentina vira a sorpresa su Vlad Chiriches. Ieri sera il direttore sportivo Daniele Pradè e Joe Barone hanno offerto al direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli dodici milioni di euro per il rumeno, valutato tuttavia quindici milioni dal club azzurro.

Chiusura possibile, anche perchè c’è il gradimento del centrale difensivo: i toscani hanno superato la concorrenza del Sassuolo che, dopo la prima offerta di sette milioni di euro, ieri mattina aveva rilanciato offrendo otto milioni più altri due legati a bonus.

Poi in serata, all’Artemio Franchi, l’affondo a sorpresa dei gigliati che hanno, per ora, abbandonato la pista Tonelli. L’ex doriano piace al Brescia, al Lecce e al Parma: era certo di andare a Firenze, ma ieri i toscani hanno virato su Chiriches”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/venerato-a-cn24-sorpresa-napoli-chiriches-vicino-alla-fiorentina-chiusura-possibile-ieri-n413005.html?fbclid=IwAR04kYCFt9k__ky0OITw2_VENr1Yiu9TWF42KASQKk-Gp2o98PkYffLUYqk

Loading...
LEGGI COMMENTI