Ultimo aggiornamento lunedì, 12 novembre 2018 - 22:06

Venerato a CN24: “Affare Cavani, pronta un’offerta per portarlo a giugno a Napoli! Contratto stile Higuain, c’è il placet di Ancelotti”

News
27 ottobre 2018 18:49 Di salvatore brancaccio
2'

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Calcionapoli24 a proposito della vicenda Cavani, che potrebbe infiammare il calciomercato estivo del Napoli con alcune precisazioni.

CAVANI-NAPOLI, MAXI INGAGGIO STILE HIGUAIN

“Ho detto che si è passato dalla suggestione alla speranza. Per rispetto ai tifosi del Napoli, se parlo di speranza rispetto all’estate scorsa è perché le mie fonti, di grande credibilità, stavolta non hanno chiuso alla possibilità Cavani. Ad oggi, c’è un progetto per portarlo a Napoli a giugno. Il Matador guadagna 14 milioni per i prossimi due anni, il Napoli lo sa, e De Laurentiis in barba alle regole, in certi casi superabili, è disponibile ad andare oltre i 4,5 milioni che è il tetto salariale attuale ed arrivare a 6 milioni, 6,5 milioni + bonus legati ai traguardi del Napoli in Champions League. Il tutto arricchito dalla possibilità di fare una task force di sponsor per integrare il suo stipendio, sul modello di come fece con Higuain, con percentuale migliorata a favore di Cavani. Lo stesso Ancelotti ha manifestato la convinzione che, anche con solo un calciatore di prima fascia, sia possibile colmare il gap con la Juventus. 

CAVANI-NAPOLI, LA DECISIONE SPETTA AL MATADOR

“Ora tutto passa dalla volontà di Cavani, che ritiene chiuso il suo ciclo parigino per rapporti non proprio idilliaci non con lo spogliatoio del PSG, non solo con Neymar. A lui piace essere al centro della scena. Serve quindi una scelta di vita dell’uruguayano, come fece Ancelotti all’epoca, che a Monaco guadagnava 10 milioni di euro e, d’altrocanto, il fatto che altri top club, che supererebbero il Napoli come offerta economica non si muovano per il Matador. L’unica certezza è che il Napoli farà questa offerta, a Castel Volturno se ne parla”.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/cavani-napoli-ingaggio-de-laurentiis-ancelotti-calciomercato-n378356.html

Loading...
LEGGI COMMENTI