Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

Venerato a CN24: “Allan e Koulibaly resteranno a Napoli, uno tra Insigne e Mertens andrà via! Quattro giocatori rinnoveranno, in entrata tutto in stand-by”

News
12 Aprile 2019 18:30 Di salvatore brancaccio
2'

Ciro Venerato, esperto di mercato e giornalista RAI, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto dichiarato:

Il futuro di Allan? Visto il girone di ritorno del brasiliano, non so se il PSG voglia prenderlo. Se avessi la forza economica dei francesi prenderei Ndombele. In estate forse ci saranno meno tentazioni per Allan. Per me Koulibaly resta al 100%, credo resterà anche Allan e si troverà l’accordo magari con un piccolo aumento. Si trova bene a Napoli, è ovvio barcollare quando una società ti offre il doppio. 

L’unico dubbio sul futuro è quello di Insigne e Mertens: uno dei due potrebbe andare via. 

Hysaj? Dopo Pasqua ci sarà un nuovo incontro ma la situazione si risolverà, c’è la volontà da entrambe le parti per il rinnovo. Hysaj, Maksimovic, Milik e Zielinski rinnoveranno. Per il centrocampista polacco è tutto apposto, è stato già definito tutto. Entro fine campionato arriveranno gli annunci, il primo sarà quello di Zielinski, ormai ci siamo

Ancelotti, Giuntoli e De Laurentiis condividono le idee di mercato, il Napoli non farà mai il mercato della Juve o del Barcellona. Gli azzurri possono fare un buon mercatocon il vantaggio di non avere debiti e lo svantaggio di non avere il budget dei top club internazionali. Sarà difficile colmare il gap con la Juve, forse l’Inter lo colmerà con il Napoli: i rumors di mercato lo lasciano pensare. Il Napoli può fare un buon campionato, qualificarsi in Champions e magari fare qualche passo in avanti in Europa. Il Napoli potrebbe investire gli introiti europei sul mercato o sulle strutture. 

L’Arsenal? E’ un’impresa difficile recuperare i due gol agli inglesi ma non fasciamoci la testa prima del previsto. Il grande rammarico del Napoli sarà la Coppa Italia a fine stagione. Il Milan è inferiore agli azzurri. Mercato in entrata? Tutto dipende dai rinnovi“.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/venerato-a-cn24-allan-e-koulibaly-resteranno-a-napoli-uno-tra-insigne-n397817.html?fbclid=IwAR0PUApImJH8TMOO_7do0EqAQHgqzXXgSUOfS5KDI3YwWo2nqkkMf2PYdQo

LEGGI COMMENTI