Ultimo aggiornamento sabato, 15 dicembre 2018 - 14:39

Venerato a CN24: “Ancelotti ha dato l’ok per il rinnovo di Hysaj, incontro De Laurentiis-Giuffredi la prossima settimana”

News
21 novembre 2018 18:01 Di salvatore brancaccio
2'

Ciro Venerato, collega esperto di mercato della Rai, è intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24 Live. Ecco quanto evieenziato dalla nostra redazione:

“Pavard è stato seguito in passato dal Napoli quando non era ancora un giocatore affermato, mentre adesso che è un campione del mondo, è uscito da quelli che sono i paramentri economici azzurri. E’ valutato 50 mln e già il Bayern di Monaco è sul giocatore per strapparlo alla concorrenza della Premier League e dello stesso PSG. Per motivo di stipendio eliminerei l’arrivo di Darmian e Zappacosta, mentre Lazzari piace molto a Giuntoli, De Laurentiis e Ancelotti perchè rientra nei paramentri economici del Napoli ma arriverebbe soltanto nel caso di una cessione. Adesso ci si concentra sul rinnovo di Hysaj che ha avuto l’ok di Ancelotti. C’è stata una riunione durante la sosta per parlare proprio della questione rinnovi e l’allenatore è stato informato dell’esito positivo di una cena che c’è stata tra Lombardo, Giuntoli e Giuffredi. Si tratta di un incontro propedeutico ad un altro che ci sarà alla Filmauro con l’agente del giocatore la settimana prossima che potrebbe risultare decisivo anche perchè Giuffredi è stato informato della volontà di De Laurentiis di prolungare il contratto all’albanese e lo stesso Giuffredi, parlando per il suo assistito, ha comunicato che lo stesso Hysaj è ben felice di continuare la sua avventura in azzurro. Le notizie del Sun che parlano di un pressing del Chelsea sul giocatore per gennaio, mi sono state smentite tanto dalla società quanto dallo stesso Giuffredi. Confermo che Ancelotti è contento delle prestazioni dell’albanese anche perchè De Laurentiis non avallerebbe mai il rinnovo di un giocatore sensa il consenso dell’allenatore. Ora bisogna solo sedersi e trattare, perchè Hysaj chiede 3 mln di ingaggio, anche perchè hanno perso 4 mln più bonus offerti dal Chelsea quest’estate. Il Napoli parte da 1,8 mln a salire visto l’alto rendimento del giocatore da quando veste la maglia azzurra ed è presumibile che la società voglia arrivare a 2,5 mln con l’inserimento di qualche bonus”.

fonte: http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/venerato-a-cn24-ancelotti-ha-dato-l-ok-per-il-rinnovo-di-hysaj-n381258.html

Loading...
LEGGI COMMENTI