Ultimo aggiornamento sabato, 24 Agosto 2019 - 18:10

Venerato a CN24: “Bennacer? Presto per chiudere l’affare, dev’esserci l’ok dell’Arsenal per la cessione. Mi aspetto un colpo dal Napoli”

News
30 Gennaio 2019 19:01 Di salvatore brancaccio
2'

Ciro Venerato, giornalista della RAI, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

“Bennacer? Piace al Napoli, l’ho detto più volte sin da quando si scriveva dell’interesse per Traorè. L’Empoli non potrebbe cederlo senza in beneplacito dell’Arsenal, che vanta un diritto di recompra. Non credo che sarà chiuso un affare adesso con l’Empoli, è un calciatore che il Napoli segue e ha possibilità maggiori rispetto alla Roma perché ha maggior capitale”. 

“Younes? E’ nata ieri pomeriggio la possibilità di Celta Vigo, parlando con il suo entourage e soprattuto mi disse ch c’era qualcosa in Spagna con il Celta Vigo. Il problema è che il Napoli voleva darlo in prestito secco. Il Celta Vigo non disposto a questa modalità, poi ci sono la volontà di restare a Napoli del ragazzo e le rassicurazioni di Ancelotti”.

“Lobotka? Il Napoli lo segue, non vuole pagare la clausola del giocatore, non escludo che in questi colloqui il Napoli possa aver parlato anche di lui anche se il Napoli pensa ad altro come Fornals. Fornals? Il Napoli non riuscirà a tesserarlo in questa sessione proprio come Bennacer”.

“Qualche giovane da bloccare me lo aspetto, vedremo. Giuntoli non è qui”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/venerato-a-cn24-bennacer-presto-per-chiudere-l-affare-battuta-la-concorrenza-della-n389496.html

Loading...
LEGGI COMMENTI