Ultimo aggiornamento lunedì, 18 febbraio 2019 - 21:17

Venerato a CN24: “Giuntoli ha rifiutato 18 milioni per Inglese dall’Atalanta, ADL farà una grande plusvalenza. Offerta di 34 mln per Lozano”

News
6 febbraio 2019 15:29 Di salvatore brancaccio
2'

Ciro Venerato, di Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live. Ecco quanto dichiarata: “Presunto interesse per Berguin del PSV, mi sono arrivate smentite dal Napoli.

Su Hamsik: il padre e l’agente di Marek parlavano già da un po’ con il Dalian. Ma c’era bisogno dell’offerta giusta al Napoli. A giugno Ancelotti era indisponibile e quindi De Laurentiis ha stravalutato Hamsik per non farlo cedere.
Solo sabato pomeriggio il Dalian ha presentato un’offerta al Napoli. De Laurentiis poi ha chiesto 20 milioni più 5 di bonus. Il giocatore è pronto a partire. Se entro venerdì pomeriggio la situazione non sarà ancora chiara non escludo che venga convocato. La trattativa potrebbe essere ancora dilungata. 

Su Lozano: il Napoli continua a trattare con il PSV. Il club spera in un’asta, Giuntoli è fermo a 34 milioni di euro. Mentre la richiesta è intorno ai 40. Il Napoli vorrebbe trovare prima l’accordo con il giocatore. E’ il primo obiettivo per quel reparto. Ma l’affare non è così facile e scontata. 

Su Inglese: Pochi giorni fa l’Atalanta voleva chiudere per giugno, Giuntoli ha rifiutato 18 milioni. Sono cifre che il Parma non può permettersi. Farà una grande plusvalenza De Laurentiis per questo attaccante. 

Possibile mister X: Allan non è detto vada via”. 

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/rai-venerato-a-cn24-giuntoli-ha-rifiutato-18-milioni-per-inglese-dall-atalanta-n390339.html?fbclid=IwAR06zbQ6X3tKk3rhVL5GwuQBtpsLnM5sSB58fQgoIo_zOEixznTseXo1ITY

Loading...
LEGGI COMMENTI