Ultimo aggiornamento venerdì, 22 marzo 2019 - 15:53

Venerato a CN24: “Maksimovic e Zielinski rinnovano, annuncio in arrivo. Smentite su Icardi, valutazioni su Mertens e Sensi”

News
26 febbraio 2019 12:50 Di salvatore brancaccio
2'

Ci sono novità in merito alle ultime trattative di calcio mercato della SSC Napoli. La prossima sessione di calciomercato si avvicina e il Napoli calcio pensa ai rinnovi di Zielinskli Maksimovic. Più lontano quello di Dries Mertens, smentite sulla trattativa Icardi-Napoli. Su sensi ci sono novità. A svelarle ai microfoni di CalcioNapoli 24.it è il collega della Rai, Ciro Venerato:

SSC Napoli: calciomercato: rinnovi Zielinski e Maksimovic

“Rinnovo vicino per Zielinski Maksimovic. Il Napoli conta di annunciare l’accordo entro Pasqua. Il centrocampista polacco rinnoverà per altri 5 anni incassando 2.5 milioni di euro più ricchi bonus. Sarà rimossa ed eliminata la clausola rescissoria. Definito anche il rinnovo di Maksimovic. 2 milioni netti a stagione più bonus per i prossimi 4 anni”.

Calciomercato Napoli, news su Mertens

“A fine stagione saranno poi valutate eventuali offerte per Mertens“.

Calciomercato, Icardi-Napoli: smentite

“Nuove smentite su Icardi. Il Napoli non è interessato alla punta. Fuori budget le sue richieste economiche. Chiede 10 milioni di euro per averne almeno 8 netti. Distante dai parametri economici del club azzurro”.

Calcio mercato, Sensi Sassuolo

“Su Sensi valutazioni tattiche in corso. Conferme sul colloquio Giuntoli-Beppe Riso (agente del centrocampista del Sassuolo) ma secondo Ancelotti il giocatore è adatto al 4-3-3 non al 4-4-2. Se il Napoli conferma attuale modulo anche per il prossimo anno difficilmente ingaggera’ Sensi“.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/zielinski-rinnovo-maksimovic-mertens-n392623.html

Loading...
LEGGI COMMENTI