Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

Venerato a CN24: “Malinovsky alternativa a Veretout, Almendra o Fornals per sostituire Diawara. Castagne se salta Trippier, nessun contatto per De Rossi e Quagliarella”

News
22 Maggio 2019 19:06 Di salvatore brancaccio
2'

Ciro Venerato, collega della RAI, è intervenuto soffermandosi sui nomi accostati al Napoli ai microfoni di CN24:

Calciomercato Napoli

“L’idea del Napoli è prendere 1 o 2 centrocampisti. Uno per sostituire Diawara e il secondo per rimpiazzare l’eventuale partenza di Allan. I nomi più caldi sono Veretout e in alternativa, Malinovsky. Bourigeaud del Rennes non è un giocatore che il Napoli sta trattando seriamente. Malinovsky piace ad Ancelotti e figlio.

Almendra e Fornals sono le alternative a Diawara. Sull’argentino il Napoli c’è e ci sono continui contatti tra Giuntoli e Burdisso. Per Fornals l’offerta è la stessa di gennaio fatta ia usoi procuratori di 1,5 mln a stagione.

Il Napoli sogna Trippier ma è difficile da raggiungere perchè piace tanto alla Juventus se dovesse partire Cancelo e se il prossimo allenatore sarà Pochettino è plausicile che porti con se l’esterno destro del Tottenham. Ecco spiegato il pressing per Castagne se dovesse saltare Trippier. Giuntoli sonda anche Di Lorenzo e Hateboer, mentre escluderei Grimaldo. Molti movimenti dipendono anche dal valzer di allenatori che ci sarà in Serie A.

Ilicic è stato sondato dal Napoli ma al momento l’Atalanta prende tempo per capire se Gasperini resta o meno. Mi arrivano smentite, al momento, sull’interesse per De Rossi e Quagliarella. Beppe Bozzo, procuratore dell’attaccante della Sampdoria, mi ha negato qualsiasi contatto con il Napoli. Mario Rui andrà via e piace al Milan e al Torino.

Su Sarri ci sono Juve, Milan e Roma, ma il suo entourage mi ha negato contatti con i bianconeri. Mi dicono, però, di dialoghi con l’intermediario che lo ha portato al Chelsea. Non credo che la Juve abbia contattato Sarri in prima persona. Penso che Conte possa essere ufficializzato all’Inter la prossima settimana”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/venerato-a-cn24-malinovsky-alternativa-a-veretout-almendra-o-fornals-per-sostituire-n402292.html?fbclid=IwAR3O4tHwyva79hH7AqA_u6mNiFhWjfEhU-i0-yafl4P-krqUU6MndgKRe70

LEGGI COMMENTI