Ultimo aggiornamento venerdì, 22 febbraio 2019 - 21:47

Venerato a CN24: “Rog in prestito secco al Siviglia, non escludo nuove trattative in futuro. Hamsik? Piace in Cina, il Napoli lo valuta 25 milioni”

News
28 gennaio 2019 21:53 Di salvatore brancaccio
2'

Ciro Venerato, giornalista di Raisport, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione “Speciale Calciomercato”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Rog è partito con volo privato, ed è atterrato a Siviglia. Domani mattina inizierà la prima parte delle visite mediche. L’operazione è in prestito secco per 500mila euro, il giocatore è felice della destinazione. Tra Napoli e Siviglia c’è però la possibilità di dialogo in futuro, per valutare un’eventuale offerta a titolo definitivo del croato. Il Napoli potrà sostituirlo a gennaio? No, visto che numericamente gli azzurri potrebbero anche privarsi di un altro centrocampista. Non è escluso che, se arrivasse un’offerta importante dalla Cina, i partenopei potrebbero lasciar partire anche Hamsik nel mese di febbraio”.

Calciomercato Napoli, le ultime su Hamsik

Su Hamsik poi aggiunge“Siamo ancora nel campo delle ipotesi ma il Napoli non si opporrebbe se lo slovacco chiedesse la cessione. Tutto dipende dall’offerta economica che, eventualmente, fosse presentata al club. La valutazione di Hamsik è tra i 20 ed i 25 milioni. Sul giocatore c’è da tempo il Guangzhou di Cannavaro, non escludo che in passato possa esserci stata qualche telefonata tra le parti”.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/venerato-a-cn24-rog-in-prestito-secco-al-siviglia-ma-non-escludo-n389243.html

Loading...
LEGGI COMMENTI