Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Venerato: “Indiscrezioni insistenti su Donnarumma e Callejon. Accordo Raiola-Fassone, Insigne…”

News
15 Giugno 2018 16:25 Di salvatore brancaccio
2'

L’esperto di calciomercato di Rai Sport ha espresso alcune interessanti considerazioni nel corso del suo intervento radiofonico.

Ciro Venerato ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni ai microfoni di Gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa Napoli in onda su Radio CRC: “Circola un’indiscrezione. Il Napoli mi ha smentito l’interesse per Gianluigi Donnarumma: non so se siano smentite vere o di facciata, ma la premessa è questa. Ci sono, però, delle voci. Mi riferisco, ad esempio, ai rapporti tra Mino RaiolaCristiano Giuntoli ed Aurelio De Laurentiis. Rapporto, quello tra il procuratore e il presidente, che il diesse ha provato a ricucire nel tempo.

Il Napoli si è preso un paio di settimane per decidere il prossimo portiere. Il Milan deve attendere qualche settimana per conoscere le decisioni della UEFA in termini di Europa League. Questo cambia molto. Donnarumma non ha clausole, ma esiste un accordo tra gentiluomini tra Raiola e Marco Fassone. 70 milioni è il prezzo di Donnarumma se il Milan fa le coppe, 40 senza gli impegni europei. Dal 23 giugno, chi lo vuole potrebbe dover investire solo 40 milioni. La clausola di José Callejon è quasi la metà, pertanto un’operazione che coinvolgesse entrambi non sarebbe impossibile. Restano dubbi, però, per lo stipendio: Donnarruma guadagna più di Lorenzo Insigne, lambisce i 6 milioni. Negli ambienti del calciomercato, e quindi dei procuratori sportivi, direttori, colleghi e via discorrendo, trapela in modo importante questo interesse per Donnarumma, con tanto di inserimento di Callejon. Va ribadito, però, che il Napoli ha smentito. Sta di fatto, comunque, che il Napoli ha lasciato perdere Bernd Leno, dopo l’ultimo rilancio, e viene da chiedersi se onn si aspetti di capire la situazione di Donnarumma. Sorprenderebbe se Donnarumma firmasse per il Napoli, ma non è impossibile. Diffido da questa voce, ma resta una voce che circola”.

fonte: http://www.areanapoli.it/calciomercato/venerato-indiscrezioni-insistenti-su-donnarumma-e-callejon-accordo-raiola-fassone-insigne_281138.html

LEGGI COMMENTI