Verde-Napoli, apertura totale del calciatore! La posizione dello Spezia: novità sull’aspetto contrattuale | ESCLUSIVA
Il Napoli cerca un esterno ed in questo momento c’è un casting in atto, con la prerogativa economica di non pretendere troppo. In lizza c’è Solbakken del Bodo, Daniele Verde dello Spezia e la prospettiva Januzaj che si è svincolato dalla Real Sociedad.
Verde-Napoli i dettagli
Per quanto riguarda Verde ci sono alcuni aggiornamenti riportati dalla redazione di CalcioNapoli24.it: i contatti con l’entourage del giocatore sono confermati, con gli azzurri che hanno sondato la pista anche con lo Spezia 2/3 settimane fa. Il club ligure ha fatto sapere che il giocatore non è incedibile, ma c’è bisogno di un adeguato sostituto oltre che di una valutazione congrua. Lato calciatore c’è un’assoluta disponibilità al trasferimento in azzurro, con il Napoli che potrebbe persino beneficiare degli sgravi fiscali dell Decreto Crescita avendo giocato nell’AEK Atene fino al 2021.
fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/verde-napoli-calciomercato-spezia-contatti-trattativa-n523560.html?fbclid=IwAR0_xIJdVIgVPt8PTqDgB7yZ7V8yova3Q5UTogh0SlbqxuEwqTMdlzR8CFo