Ultimo aggiornamento lunedì, 20 maggio 2019 - 22:07

Verdi-Napoli, sarà addio? Cronache di Napoli: “Un investimento a perdere, grande flop! È uno scanzonato turista per caso…”

News
7 maggio 2019 18:22 Di salvatore brancaccio
2'

Richiamato in panchina al 61′, l’attaccante del Napoli Simone Verdi ha avuto un gesto di insofferenza. Prima verso i compagni, in particolare verso Koulibaly che cercava di rincuorarlo, poi con quelli che lo aspettavano in panchina. Gelido il saluto con Carlo Ancelotti, a conferma di un rapporto che oggi sempra quasi compromesso. Lo afferma l’edizione odierna di Cronache di Napoli:

 “Il suo parere su Verdi il tecnico lo ha già espresso. L’ ex Bologna è il vero grande flop del mercato estivo. Non bastano i problemi fisici a giustificare un rendimento decisamente deludente. Al netto del suo (presunto) feeling con la città, girata in lungo e in largo con la fidanzata nelle vesti di scanzonato turista per caso che si diverte a girare filmati e scattare selfie, l’ ex Bologna si sta rivelando per il Napoli un investimento a perdere. Le cifre parlano chiaro: tra cartellino e ingaggio è costato quasi 30 milioni di euro. Ancelotti ha deciso: Verdi è sul mercato. Il rischio è che debba essere spedito in prestito, una beffa che si aggiunge a quella di un acquisto rivelatosi sinora sbagliato”

fonte: https://www.calcionapoli24.it/rassegna_stampa/verdi-napoli-sar-addio-cronache-di-napoli-un-investimento-a-perdere-grande-flop-n400618.html?fbclid=IwAR2NaYqEJ0JybSj_5lJO62c8-7EcTzI_XQWsShAxBd5BDLutf8udflvRmQ4

Loading...
LEGGI COMMENTI