Ultimo aggiornamento lunedì, 20 maggio 2019 - 22:07

Veretout-Napoli, dalla Francia annunciano: “Accordo totale! Il giocatore ha detto sì: contratto di cinque anni”

News
15 maggio 2019 15:42 Di salvatore brancaccio
1'

Veretout-Napoli: trovato l’accordo tra club e giocatore. Important novità arrivano da RMC Sport che annuncia l’accordo totale tra Jordan Veretout ed il Napoli. Giuntoli ha lavorato e portato a casa il sì del calciatore, ora c’è da convincere la Fiorentina a colmare la distanza tra domanda ed offerta.

L’ex Nantes ha trovato un accordo per un contrattuale quinquennale con la Ssc Napoli. Veretout era la priorità di Carlo Ancelotti a centrocampo dopo le sue ottime prestazioni con la Fiorentina. Resta da trovare un accordo tra Napoli e la Viola per il trasferimento. Le prime trattative sono iniziate nei giorni scorsi.

La Fiorentina chiede almeno 27 milioni di euro per il trasferimento di Jordan Veretout. All’inizio la proposta del Napoli di De Laurentiis è stata intorno ai 20 milioni di euro. La trattativa prosegue e continuerà anche dopo la fine della stagione. Negoziati che dovrebbero continuare anche dopo la fine della stagione, in particolare con la partenza possibile di Allan.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/napoli-veretout-fiorentina-calciomercato-n401473.html?fbclid=IwAR1LotfeWzCPcYuxxu89TPFjQQrER_VdcxU9YKpHlRg0rRPYLf9pn2nKuGY

Loading...
LEGGI COMMENTI