Nuova pretendente in Serie A per Pavoletti: ecco la formula proposta al Napoli
La Fiorentina, come riporta l’edizione odierna de La Nazione, cerca un bomber che possa sostituire Kalinic, gli occhi sono su Pavoletti e Destre. La controindicazione? Destro è un giocatore che almeno in questi ultimi tempi non sembra garanzia di un pacchetto di gol così importante per programmare su di lui un maxi-investimento.
Discorso simile per Leonardo Pavoletti, classe 1988, voluto a tutti costi dal Napoli ma coperto, copertissimo (in azzurro) da una concorrenza da brividi. Il vantaggio per i viola può essere la possibilità di dargli di nuovo spazio e di permettergli una continuità di gioco.
Il problema? Il Napoli lo ha pagato appena qualche mese fa 18 milioni di euro e difficilmente lo regalerà. La formula giusta è il prestito (magari biennale) con un riscatto prefissato ma da monetizzare lontano nel tempo. Pavoletti ha in tasca un contratto in scadenza nel 2021.