Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Vinicio: “A Napoli non ci sono gli Agnelli! Nessun assillo, lancio un appello ai calciatori”

Opinioni
18 Novembre 2016 09:23 Di redazione
2'

Luis Vinicio, ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine del Mattino. Ecco quanto evidenziato: “Osservando il Napoli delle scorse settimane, non si può dire che non stia sviluppando gioco, anzi, io vedo sempre una bella squadra che sta facendo divertire. Più che altro direi errori individuali. Ma come si fa a regalare agli avversari sempre un gol, un pallone che poi diventa un’azione pericolosa? Sono questi particolari che stanno facendo la differenza perchè il Napoli non sta giocando male.

L’assenza di Milik si fa sentire, ma non bisogna pensare che i problemi siano tutti lì. Si vede che la squadra gioca bene e credo che in questo momento la cosa importante è che tutti i calciatori si facciano un esame di coscienza. Napoli non è come Torino dove ci sono i potentati, la Fiat, gli Agnelli e tutto ciò che comporta. Lì ci sono i soldi e la possibilità di fare le cose in grande.

La distanza con la Juventus non riguarda solo la squadra ma anche la società. Io credo che a Napoli non ci debba essere l’assillo della vittoria dello scudetto. Partiamo dal gioco, regaliamo una domenica di divertimento ai napoletani all’insegna del bel calcio. Vivere un pomeriggio felice e sereno, poi si vedrà”.

LEGGI COMMENTI