Ultimo aggiornamento martedì, 10 luglio 2018 - 10:58

“Voglio giocare nel Napoli”, gli azzurri offrono 12 milioni. A breve bisogna chiudere

News
10 luglio 2018 10:58 Di salvatore brancaccio
1'

Il Napoli lascerà che sia il terzino a continuare a spingere per la cessione: sarà indispensabile un periodo ragionevole per arrivare ad una risposta definitiva.

Come riferisce il Corriere dello SportLainer sta giocando per il Napoli, aspettando di poterlo fare con il Napoli: il club ritiene di aver fatto già uno sforzo, considerando Lainer da dodici milioni di euro; ed il Salisburgo dà valutazione maggiore al proprio incursore, un uomo da quindici milioni almeno (ed erano venti, ad un certo punto).

Il Napoli rimarrà ai margini e lascerà che sia Lainer a continuare a spingere per la cessione: sarà indispensabile un periodo ragionevole per arrivare ad una risposta definitiva. La cascata di danaro proposta rimane un’entità concreta, ma pure l’ultima proposta ritenuta possibile, il resto toccherà al Salisburgo. Perché per il Napoli con dodici milioni si è già spinto molto avanti.

fonte: http://www.areanapoli.it/rassegna-stampa/voglio-giocare-nel-napoli-gli-azzurri-offrono-12-milioni-a-breve-bisogna-chiudere_284324.html

Loading...
LEGGI COMMENTI