I voti di Fedele: “Koulibaly 8, Gabbiadini 7, Sarri 5. Rog? Ve lo dico io perchè non gioca”
Enrico Fedele, ex direttore sportivo e agente, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live su Radio Marte: “Gabbiadini merita fiducia e sono sicuro che potrà dimostrare di valere a prescindere da una mancanza di carattere. Gli do 7 perchè si è mosso senza essere servito dai compagni. Sarri addestra bene, poi è testardo, insufficiente anche lui. Reina? Merita 7, non ha colpe sui gol della Roma. Al capitano Hamsik la sufficienza per aver alternato cose buone ad altre meno. Senza voto a Callejon, è spento: ha bisogno di tirare il fiato. Credo che Sarri lo manderà in campo anche mercoledì”.
Poi la provocazione: “Koulibaly merita 8 perché non ha sbagliato nulla, se non ha buttato quel pallone è perchè Sarri così gli dice di fare. In caso contrario è 4. Insigne? 5, non punge come un tempo. Su Jorginho dico che non sono mai stato un suo estimatore”.
Infine su Rog: “Non credo alle favole che ci raccontano, è evidente che Sarri non lo voleva e non lo conosceva, ma questa situazione non va confusa con quella di Grassi. Nuovi attaccanti? Si, ma poi Sarri ci mette tre mesi per dargli spazio. E allora a cosa serve?”.