Witsel, l’agente: “Napoli? Pronti ad ascoltare, non chiudiamo la porta a nessuno”
Thierry Witsel, padre ed agente di Axel Witsel, centrocampista del Borussia Dortmund accostato al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del programma radiofonico ‘Si gonfia la rete – voce di popolo’, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea relativi al calciomercato – e non solo – in onda ogni giorno sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue considerazioni affidate all’emittente campana: “Se assisto ancora mio figlio? Sì, sono io che me ne occupo. Ora mio figlio è in Nazionale, il mercato non è motivo di discussione al momento. Napoli? Ci sono stati dei contatti in passato, circa tre anni fa. Certo, la Serie A è sempre un campionato interessante per un giocatore del livello di Axel, con la sua esperienza”.
Witsel senior ha poi aggiunto: “Il livello del calcio italiano sta risalendo, si tratta di un bel campionato. A prescindere dal club, mio figlio potrebbe giocare in qualsiasi squadra della Serie A. E’ un campionato che interessa. Se il Napoli bussasse alle porte del Borussia Dortmund, saremmo aperti a questa idea, oppure vogliamo restare in Germania? Bisogna sempre analizzare tutte le situazioni. Se il Napoli prendesse contatti con noi ed il Borussia, ascolteremmo. Siamo aperti ad ogni possibilità, non chiudiamo mai la porta”.
fonte: https://www.areanapoli.it/interviste/witsel-l-agente-napoli-pronti-ad-ascoltare-non-chiudiamo-la-porta-a-nessuno_386740.html?fbclid=IwAR2id0mvkFDbNmDdZ3xsdCKmrhJrxHPxlJaQubtQ092q37fEANo1ZtJ6o3c