Ultimo aggiornamento giovedì, 26 Gennaio 2023 - 21:14

Younes: “Che emozione il mio periodo a Napoli! Ma domani vince l’Ajax 3-2”

News
3 Ottobre 2022 17:34 Di salvatore brancaccio
2'

Amin Younes, ex giocatore di Napoli Ajax che adesso gioca all’Utrecht, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Ajax Life in vista della partita di domani sera in UEFA Champions League.

Ajax Napoli, intervista a Younes

Younes non ha dubbi che sarà una gran bella partita: “Sono due squadre brave con la palla, il livello è alto. In Italia tutti sono sempre molto colpiti dai calciatori che vengono fuori dall’Ajax, è un club con molta risonanza in Europa. Mi aspetto due belle partite all’andata e al ritorno“.

L’ex calciatore prova anche ad interpretare gli schemi tattici del Napoli: “Sanno giocare anche da dietro, per questo sarà molto difficile per l’Ajax, specialmente al ritorno a Napoli. È difficile giocare lì, c’è una bella atmosfera con i loro tifosi“.

Il girone di Champions League sembra davvero ostico, ma Younes è fiducioso: “Penso che passeranno entrambe, lasciandosi dietro il Liverpool. Secondo me vince l’Ajax 3-2 ad Amsterdam e poi pareggeranno 2-2 a Napoli“.

Poi Younes parla della sua esperienza con la maglia del Napoli: “È stato un grande periodo. È un club molto emozionante, le persone a Napoli vivono per la squadra, spendono tutti i soldi che gli restano per andare allo stadio. Se non vinci, quelle persone si faranno sentire. E se invece vinci, ti porteranno sulle spalle“.

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/younes-che-emozione-il-mio-periodo-a-napoli-ma-domani-vince-l-ajax-n533892.html?fbclid=IwAR0CvNM1ilr1RzsdY9c8_Z00F9XZ1gUFxc5fSk5-dLHUOfrq539DlRSTQAg

LEGGI COMMENTI