Zaccheroni: “Real, attenzione a questo Napoli. Gli azzurri possono vincere lo scudetto. Hamsik unico in Europa”
Alberto Zaccheroni, ex allenatore di Milan e Juventus, ha rilasciato un’intervista sulle pagine del Mattino: “La Juventus è presa dalla Champions, non ha già vinto il campionato come si dice. Le altre dovranno farsi trovare pronte, perchè i bianconeri non stanno facendo sfracelli come gli altri anni.
Anche il Napoli ha la Champions, si fa fatica a restare brillanti in entrambe le competizioni, ma gli azzurri devono credere di poter vincere lo scudetto. Il Real Madrid è una grande squadra, ma dovrà fare attenzione agli azzurri, sarà importante l’approccio contro il Napoli, che può metterli in difficoltà visto che gioca lo stesso calcio in casa e fuori.
Maradona era eccezionale, un fenomeno, lui è unico lasciamolo stare. Mertens sta vivendo un periodo di forma fantastico, Hamsik è un giocatore completo. Uno dei pochi centrocampisti in Europa che vede bene la porta e sa giocare anche senza palla, si fa trovare sempre pronto per castigare l’avversario. Lo vedo benissimo da mezzala o trequartista.
Pavoletti? Avere tanti giocatori a me è sempre piaciuto, sarà importante anche ritrovare Milik che aveva cominciato benissimo. Il resto lo fa il San Paolo che dà sempre una carica incredibile, come se giocassi sempre in 12-13 uomini rispetto all’avversario”.