Zaniolo si fa male, la Roma pensa di trattenere Under. Il Napoli ha un altro nome in mente
Nicolò Zaniolo, dopo l’infortunio subito nel corso ella partita di Nations League contro l’Olanda, rischia di restare ai box per diversi mesi. Secondo quanto riporta la redazione sportiva di SKY, la Roma potrebbe bloccare la cessione di Under. Il club del nuovo proprietario Friedkin starebbe valutando seriamente la possibilità di trattenere l’attaccante turco che è finito da tempo nel mirino del Napoli di Aurelio De Laurentiis. La società azzurra dovrebbe quindi virare su altri profili.
Il Napoli è ancora alla ricerca di un esterno che possa in qualche modo sostituire José Maria Callejon. Under è un calciatore che piace particolarmente sia a mister Gennaro Gattuso che a Direttore Sportivo Cristiano Giuntoli. Il sodalizio campano virerebbe su Jeremie Boga, calciatore che al Sassuolo gioca prevalentemente a sinistra, ma che potrebbe essere dirottato anche sulla fascia opposta.
Nicolò Zaniolo ha subito l’ennesima rottura del legamento crociato. La nuova stagione per il centrocampista sembra già fortemente compromessa.
fonte: https://www.areanapoli.it/calciomercato/zaniolo-si-fa-male-la-roma-pensa-di-trattenere-under-il-napoli-ha-un-altro-nome-in-mente_386796.html?fbclid=IwAR36jzBO5CHKiIkvNtJ_l017793g_S8UrOysFpuSBiatWcOCRX6bEMF38lk