Zaza, l’agente: “Non siamo stati contattati da nessuno, la situazione rimane….”
Il suo nome è stato accostato con forza al Napoli negli ultimi mesi, ma dopo il quasi certo acquisto di Pavoletti, sembra essere tramontata l’ipotesi di vedere Simone Zaza all’ombra del Vesuvio. Il futuro del bomber lucano resta comunque un rebus, il papà agente Antonio ne ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tuttojuve.
Simone non sarà riscattato dal West Ham e a gennaio tornerà alla Juventus. E’ l’indiscrezione che sta circolando nelle ultime ore. Conferma? “Perchè dovrebbe tornare alla Juventus? Noi non sappiamo niente, non so cosa dire”.
Quindi smentisce…“Non sto negando niente, nè confermando niente, dico che a noi non è stato comunicato niente. Questa e la realtà delle cose, sia io che mio figlio non sappiamo nulla. Nessuno ci ha detto nulla, perchè dovrei dire una bugia?”.
L’ultima volta ci disse che il riscatto di Simone da parte del West Ham sarebbe dipeso dal raggiungimento della quattordicesima presenza. E’ questa la condizione fondamentale? Si parla anche di una trattativa in corso con il Valencia… “Ripeto, non sono stato contattato da nessuno, non so proprio che dirle. Io non ho avuto contatti con nessuno in via ufficiale. Sto dicendo la sacrosanta verità, non sono stato contattato da nessuno. Per quanto ci riguarda, quindi, la situazione rimane quella iniziale, di quando abbiamo firmato il contratto con il West Ham. Se ci saranno delle novità, qualcuno me lo dirà”.