Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

Zielinski: “Vogliamo dimenticare la sconfitta col Cagliari. Il mio ruolo preferito è quello di mezz’ala. Tratto con la società per il rinnovo. Su Tonali e Balotelli…”

News
27 Settembre 2019 14:30 Di salvatore brancaccio
2'

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it.

Su Napoli-Brescia

“Le sconfitte così fanno male, non è andata come volevamo. La palla non voleva entrare, è bastata un’occasione del Cagliari ed abbiamo preso goal. C’è la volontà di vincere le partite, ma a volte non capite sempre. Napoli-Brescia? Sono sicuro che vogliamo dimenticare l’ultima sconfitta e davanti al nostro pubblico vorremo fare una grande prestazione e vincere. Napoli a -6? E’ presto per parlarne, guardiamo a noi stessi e  proviamo a vincere quante più partite è possibile”.

Sulla duttilità e sul ruolo preferito 

“Sono nato come centrocampista, poi quello di mezz’ala sinistra è il mio ruolo preferito. Giocare in un centrocampo a due va bene, poi se il mister avanzerà la mia posizione darò sempre il massimo. A centrocampo però mi sento più sicuro e più tranquillo. Mi diverto”.

BrzÄczek, allenatore della Polonia, disse che Zielinski può diventare il più forte del mondo

“Io sono sveglio, ogni giorno provo a migliorare e sono certo che farò tanto per il Napoli e la mia nazionale”.

Su Balotelli

“E’ un giocatore che mi è sempre piaciuto, un grandissimo giocatore. Ha già dimostrato contro la Juve di poter far bene, è sempre pericoloso, ha tanti colpi”.

Su Tonali

“Può fare tanta strada, ho visto due sue partite. Si muove bene, ha una gran tecnica e diventerà un campione. Già ora è fortissimo”.

Io e Lozano senza tatuaggi?

“A mamma potrei chiedere un sacrificio se vincessimo lo scudetto. Per vincerlo dobbiamo vincere sempre, farei volentieri un tatuaggio per lo scudetto. Resterebbe sempre nella mia testa”.

Sul rinnovo

“Si sta trattando con la società, io penso di dare il massimo in campo. Vedremo più avanti cosa succederà”. 

fonte: https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/ultimissime-calcio-ssc-napoli-zielinski-n416721.html

LEGGI COMMENTI