ESCLUSIVA – Milik ha scelto casa a Napoli, ecco dove abiterà! Maksimovic “esulta”
Per Nikola Maksimovic una piacevole “sorpresa”. Il difensore serbo, arrivato quest’anno dal Torino per una cifra vicina ai 26 milioni (prestito più diritto di riscatto a cifre prestabilite), dopo aver finalmente trovato casa in via Petrarca (leggi qui le nostre esclusive ricche di dettagli), ora avrà anche un illustre vicino di casa: Arkadiusz Milik, detto Arek. Sì, proprio lui, il compagno di squadra, il bomber del Napoli di cui i tifosi azzurri aspettano il rientro dopo l’infortunio al ginocchio.
Il polacco ex Ajax abiterà nello stesso parco con la splendida fidanzata Jessica Ziolek (guarda le splendide immagini), all’interno 10 A. Una notizia importante, come dicevamo, anche per Maksimovic il quale, accettata la sistemazione per l’enorme giardino necessario per le esigenze del suo cane di grossa taglia, non ha ancora risolto il problema del posto auto che lo costringe ad utilizzare quotidianamente un taxi (sia lui sia la sua compagna) per i vari spostamenti tra Castelvolturno e commissioni varie. E questo, naturalmente, prescindendo dal lauto ingaggio percepito, porta il calciatore a dover spendere cifre notevoli per muoversi in città e non solo.
A breve, però, l’ex centrale granata, in attesa di una soluzione utile, potrebbe approfittare di un passaggio gentilmente offerto da Milik. Un buon motivo in più per fare squadra. E siamo sicuri che divideranno le spese perché, volendo fare una battuta, Maksimovic a “scrocco” non riusciamo proprio ad immaginarlo. Un difensore e un attaccante in auto insieme: magari si scambieranno anche consigli utili sul versante tattico.
