Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

ESCLUSIVA – Nikola Maksimovic ha trovato casa: il serbo è pazzo di Napoli!

Calciatori
10 Novembre 2016 14:41 Di redazione
2'

Per Nikola Maksimovic il Napoli ha speso questa estate circa 26 milioni di euro con la formula del prestito più diritto di riscatto a cifre già fissate. Il centrale ex Torino, dopo aver ultimato il “rodaggio” è finalmente entrato nelle gerarchie di Sarri e nelle relative rotazioni. Buone le prestazioni sia in Champions che in campionato dopo l’infortunio di Albiol. Ma naturalmente è ancora presto per esprimere giudizi. Intanto il serbo ha finalmente trovato casa.

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione (vi avevamo già anticipato tempo fa alcune indiscrezioni) il difensore ha scelto dove abitare: la sua nuova casa è in via Petrarca, nei pressi dell’incrocio con via Manzoni. Si tratta di un Parco molto esclusivo e l’abitazione è dotata di un ampio giardino (una delle primissime richieste per le necessità del suo cane di grossa taglia). Maksimovic si è avvalso dell’aiuto del Napoli nella ricerca di tale immobile visto che in precedenza non aveva trovato soluzioni di suo gradimento con altri agenti del settore. Il club partenopeo, dopo averlo corteggiato due anni per poi spendere una cifra importante per convincere Cairo a cederlo, lo ha accontentato anche su questo versante. Il costo dell’affitto mensile della villa si aggirerebbe intorno ai 3-4 mila euro.

maksimovic-napoli-intervento-mitroglou-benfica-2016-17-750x450

E’ interessante sottolineare inoltre che in questo Parco a breve sbarcherà un altro calciatore del Napoli. I condomini sono già in fibrillazione e a breve vi faremo sapere di chi si tratta. Si potrebbe, come spesso accade anche in altri luoghi (a Lucrino ad esempio), creare una vera e propria colonia azzurra.

RIPRODUZIONE RISERVATA

 

LEGGI COMMENTI