Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Maradona fermato in aeroporto: il suo passaporto era rubato

News
29 Agosto 2016 16:20 Di redazione
2'

La squadra del calcio del Napoli ha da sempre nel cuore Diego Armando Maradona. Il sogno di avere la sua stella in città, magari lavorando nella società per portare di nuovo la squadra a vincere scudetti e coppe, è ricorrente nelle notti dei tifosi partenopei. Ultimamente però il numero 10 per eccellenza non smette di far parlare di sé per vicende che non c’entrano nulla con il calcio, ma legate al gossip familiare oppure alle vicende giudiziarie, così come è accaduto nell’ultima settimana.

Nuovi guai per Diego Armando Maradona: è costretto a rinunciare al viaggio

Nei giorni scorsi infatti Diego Armando Maradona ha incontrato il figlio Diego jr, nato dalla relazione con Cristiana Sinagra e riconosciuto solo nel 2007. Tra i due ci sono state sempre grandi scontri e battaglie legali per il suo riconoscimento e più volte hanno usato parole molto dure per descrivere il loro rapporto. Ma sembra che i problemi si siano appianati e infatti hanno cenato insieme e hanno anche giocato a calcio. Però negli ultimi giorni ci sono stati anche alcuni problemi per il campione argentino.

maradona-fermato-aeroporto

Infatti Maradona ha dovuto rinunciare al viaggio a Dubai a causa di un problema durante l’imbarco nell’aeroporto di Buenos Aires: era in compagnia della fidanzata Rocio Oliva, quando non ha superato i controlli di rito a causa del passaporto che (da quanto riportato da fanpage) sia risultato rubato. Diego ha mostrato altri documenti per verificare la sua identità, ma la vicenda gli ha rovinato l’umore e quindi ha deciso di non partire più. Sulla vicenda c’è un’ipotesi complottista: si ipotizza che Diego sia stato vittima dei simpatizzanti del presidente argentino Macri, che è stato più volte attaccato dal calciatore in passato.

LEGGI COMMENTI