Maksimovic bloccato in Germania: è allarme bomba all’aeroporto
Manca soltanto l’ufficialità ma pare cosa fatta per il Napoli! Secondo quanto riferito dall’emittente radiofonica della SSCN su Twitter il calciatore sarebbe dovuto atterrare all’aeroporto di Fiumicino a Roma. Ma purtroppo è bloccato in Germania, a Francoforte, dove c’è stato un allarme bomba. In giornata avrebbe dovuto sostenere anche le visite mediche a Villa Stuart e poi, infine, firmare il contratto nella sede Filmauro. Stiamo parlando del calciatore serbo Nikola Maksimovic. Ma purtroppo è tutto da rimandare.
I maggiori quotidiani, proprio in questi minuti, danno certo il passaggio del difensore tra le fila di Mister Sarri, ma dovremmo aspettare la giornata di oggi, per ufficializzarne l’acquisto grazie al tanto atteso tweet del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. E se da un lato i tifosi del Napoli dovranno rinunciare al sogno di vedere Cavani in azzurro, dall’altro potranno dormire sogni tranquilli grazie agli innesti fatti sia in centrocampo che in difesa.

L’operazione di mercato, che ha portato Maksimovic dal Toro al Napoli (è costato intorno ai 26 mln di euro, l’ingaggio sarà quinquennale, n.d.r.), ha coinvolto direttamente anche Valdifiori, che è stato utilizzato come pedina di scambio nell’affare e che ha accettato i granata come la sua nuova avventura in campionato.