Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Sarri: “Abbiamo fatto un mercato di prospettiva, ma nel presente non riusciremo a…”

9 Settembre 2016 16:46 Di redazione
2'

L’allenatore del Napoli Maurizio Sarri, in una recentissima intervista a Premium Sport, non soltanto ha parlato di Higuain, definendolo una perdita pesante, ma ha detto la sua anche in merito al mercato. La SSCN, infatti, ha puntato molto sui giovani talenti europei (Zielinski – Rog – Diawara), ad esempio il centrocampo ha un’età di 61 anni, sperando che questa scelta sia stata la migliore possibile per la squadra. Ecco quanto dichiarato dal mister:

Abbiamo fatto un mercato di prospettiva dipende da quanto questa prospettiva può costarci nel breve periodo. Chi è arrivato ha grosse potenzialità, ma sono giovani e dovranno essere aspettati. La campagna acquisti ci ha garantiti un buon futuro“. Molti i commenti dei tifosi in merito, alcuni dei quali non hanno interpretato in senso positivo le parole di Sarri.

Parlando in questi termini del mercato del Napoli è come se il mister non avesse concesso molte speranze alla squadra per quanto riguarda le prossime partite, mentre nel futuro ci saranno buone prospettive di risultati, perché i giocatori saranno ben coesi tra loro. E, a quel punto, Higuain sarà soltanto un lontano ricordo.

LEGGI COMMENTI