Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 16:17

Cavani a Napoli, parla il fratello e manager: “Da oggi a mercoledì possono succedere tante cose”

Calciomercato
29 Agosto 2016 17:46 Di redazione
2'

Sta diventando una vera e propria telenovelas, che sta alienando i tifosi azzurri, tra la speranza di vedere Cavani vestire di nuovo l’azzurro e la paura di vivere un’altra delusione dopo il passaggio di Higuain alla Juventus. Le ultime news sono state diffuse dal giornalista Livio Varriale, che ha parlato del figlio Bautista e della sua richiesta di tenere di nuovo vicino il papà, considerato che l’ex moglie Soledad con i bambini vive felicemente a Napoli.

Ad ingarbugliare ulteriormente la matassa è stato Walter Guglielmone, fratellastro e manager di Edinson Cavani, che, contattato dalla redazione del programma Si Gonfia la rete di Radio Crc, ha dichiarato:

“In questo momento non esiste nessuna trattativa tra il Napoli e il Psg. Il Napoli non ha contattato né me, né Edi. Siamo felici che dopo anni i tifosi azzurri guardino mio fratello ancora con piacere. Poi, può essere che da qui a mercoledì possono succedere tante cose, ma ad oggi non esiste nessuna proposta da parte del Napoli”.

Dopo il misterioso messaggio di De Laurentiis sul ritorno di Cavani, ci mette del suo anche il fratello e manager. Il quale, attenzione, non ha dichiarato che Il Matador non tornerà a Napoli, ma che con la società azzurra non c’è stato ancora nessun contatto e che, soprattutto, da qui a mercoledì potrebbero succedere tante cose. Dobbiamo metterci l’animo in pace e aspettare di conoscere il destino di Cavani, e il nostro, durante questi ultimi tre giorni di mercato.

 

LEGGI COMMENTI