Clamorosa rivelazione di Raiola: “Avrebbe voluto finire la carriera proprio a Napoli”
Il famoso procuratore salernitano Mino Raiola è stato intervistato durante la trasmissione sportiva “Si gonfia la rete” sull’emittente Radio Crc. L’agente ha parlato di Higuain e Milik, arrivando poi a lanciare la bomba che farà scalpitare il cuore dei tifosi azzurri. Raiola ha, infatti, rivelato che l’ex campione di Juventus, Inter, Barcellona e Milan avrebbe voluto finire la carriera proprio al Napoli.
“lo avrei venduto Higuain anche ad una cifra inferiore ai 90 milioni, è stata una operazione geniale quella del Napoli. Vendere e pentirsi è sempre meglio di non vendere e pentirsi. Milik? È stato scaricato dal Leverkusen e quando era all’Ajax era molto criticato perché non era produttivo. Ma se in estate si poteva pensare che 35 milioni erano troppi per Milik, oggi non lo si può più pensare“. E poi la bomba:
“Ibrahimovic mi ha confidato che avrebbe voluto finire la carriera a Napoli“.
Ma pare non sia il solo che aveva come obiettivo quello di vestire la maglia azzurra: “Non volevo più portare Balotelli in Italia per non dargli altre scuse per non far bene. Mario è legato a Napoli, ha una figlia napoletana e poi il tifo azzurro è unico“.