Clamoroso, Pepe Reina lascerà il Napoli: il motivo del probabile addio
Il Napoli potrebbe perdere una delle sue punte di diamante. Questa è l’indiscrezione di calciomercato che è arrivata nelle ultime ore e che ha dato conferma alle ultime indiscrezioni circolate sul rapporto tra il nostro portiere e la SSCN. Si diceva, infatti, che la società azzurra non volesse più rinnovargli il contratto. Pepe Reina ha un contratto che lo lega al Napoli fino al 2018, ma nel suo futuro pare proprio che non vestirà la casacca della squadra napoletana.
Il Napoli perde il calciatore Pepe Reina?

In base alle dichiarazioni di Radio CRC, il Napoli non vuole rinnovare il contratto di Pepe Reina e quindi per il 2018 la squadra dovrà cercare un altro portiere per rafforzare la difesa. E i tifosi del Napoli già stanno sussultando, perché Reina è diventato, nelle sue ultime stagioni in maglia azzurra, una vera bandiera. Ci sono anche novità sui contratti di Manolo Gabbiadini e Lorenzo Insigne.
Mentre Reina pare sia destinato a lasciare il Napoli, Gabbiadini sicuramente firmerà il rinnovo del contratto con il club partenopeo. Per quanto riguarda invece Lorenzo Insigne, Radio CRC ha dichiarato: “Per Lorenzo c’è bisogno di qualche schiarita”. Ci saranno problemi sull’ingaggio per il bomber azzurro? Il procuratore di Insigne aveva parlato del rinnovo del contratto e aveva già chiesto di non commentare e farli lavorare in serenità.