Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Clamoroso, Sarri stava per prendere una decisione drastica: l’accaduto

Champions League
13 Settembre 2016 15:28 Di redazione
2'

La notizia sta facendo il giro del web e sorridere i tifosi napoletani: ieri, durante la conferenza stampa a  Kiev, Maurizio Sarri, stava per far saltare l’incontro con i giornalisti, ma poi tutto è rientrato e si è continuato come se niente fosse. A dare notizia dell’accaduto è stato Carmine Martino che ha parlato a Radio Gol, su Kiss Kiss Napoli.

Ecco cosa ha detto Carmine Martino a Radio Gol

“Gioca Milik, ritornano anche Hysaj e Allan. Avrei fatto il nome di Gabbiadini, ma in conferenza stampa c’era Milik e quello è stato un indizio. Sarri? Era tranquillo, infastidito solo dalle luci che gli davano fastidio. Stava per far saltare la conferenza! Non mi è apparso emozionato, ma solo incuriosito dallo stadio. E’ subito andato sul terreno di gioco e sembra che stasera ci sia il pienone: 70 mila spettatori. La Dinamo è un po’ come la Juventus in Italia, ha un seguito importante. Darei un occhio all’arbitraggio, uno scozzese che non ha grandi referenze”.

La prima partita del Napoli in Champions Leaugue vs la Dinamo è attesissima: sia per il debutto di Sarri, che per la prestazione dei giocatori azzurri. Il dopo Higuain incuriosisce, chi schiererà il tecnico al primo minuto come attaccante, Gabbiadini o Milik? Per saperlo bisogna aspettare la formazione ufficiale.

LEGGI COMMENTI