Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Commozione celebrale per Chiriches: “Dovrà essere operato”

Calciatori
2 Settembre 2016 19:39 Di redazione
2'

Notizia dell’ultima ora: il giornalista di Sky Sport Francesco Modugno ha rilasciato a Radio Gol alcune scottanti dichiarazioni sul neo-acquisto del Napoli, Vlad Chiriches, allarmando non poco la tifoseria partenopea, che già lo vedeva indossare la maglia azzurra dopo la pausa della Nazionale italiana.

Le condizioni di salute del giocatore del Napoli Chiriches

“Si sta lavorando per riportare Maksimovic in condizione, ha lavorato da solo in Serbia, ma non con la giusta energia, come è giusto che sia. Per Chiriches in Romania si parla della possibilità di un intervento chirurgico e questo preoccupa e non poco, per giunta ha avuto anche una pallonata“.

Chi ancora tace è la SCC Napoli, non si è sbilanciata sulle condizioni di salute del difensore rumeno. Prima di prendere qualunque tipo di decisione aspetta di poter visitare il calciatore. Certo, se Chiriches dovesse risultare non in perfetta forma fisica, con conseguente stop, sarebbe un duro colpo per la società partenopea. Proprio ieri è stata fatta la lista di Champions League ed è stato inserito, fra i convocati, il giocatore rumeno e non Tonelli, che nel frattempo sta recuperando. Così come Maksimovic, che dopo una lunga trattativa da parte del suo procuratore, finalmente indosserà la maglia azzurra.

LEGGI COMMENTI