Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Il procuratore del difensore azzurro: “Tanti club lo volevano, ma lui desiderava solo il Napoli”

Calciatori
5 Settembre 2016 10:10 Di redazione
2'

Dal 31 agosto Nikola Maksimovic, difensore del Toro e della Nazionale serba, indossa finalmente la maglia azzurra. Il procuratore del giocatore, Nikola Popovic, intervistato ai microfoni di Radio Crc, ha dichiarato che questa è stata la trattativa più difficile della sua carriera, ma per fortuna è andata a buon fine.

Le parole del procuratore Nikola Popovic dopo la fine della trattativa

“È stata la trattativa più lunga della mia carriera vista che è durata due anni.  Adesso siamo orgogliosi di essere del Napoli  e speriamo che Nikola possa fare una grande carriera lì. Tanti club volevano Maksimovic, ma il Napoli l’ha cercato da due anni ed è per questo che abbiamo scelto di venire qua.

Il giocatore serbo è stato acquistato dal Napoli in prestito dal Torino con l’obbligo di riscatto. E anche se non è in perfetta forma fisica, non si allena da 15 giorni, ha svolto un intenso lavoro individuale in Serbia. Il calciatore si sente pronto per indossare la maglia azzurra, aspetta solamente di essere convocato dal tecnico partenopeo.

Queste le parole del procuratore a fine intervista:”Voglio dire grazie al Napoli e alla gente di Napoli. La gioia di venire qui è stata tanta per Nikola che ha subito percepito il calore dei napoletani”. Adesso non resta che aspettare la convocazione di Sarri che continua a non sbilanciarsi, è preoccupato per i nuovi acquisti. Maksimovic è in ritardo fisico rispetto agli altri giocatori, e Chiriches dovrà essere operato.

LEGGI COMMENTI