Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Infortunio Napoli: lascia anzitempo l’allenamento ed è a rischio per Kiev

Calciatori
12 Settembre 2016 13:23 Di redazione
1'

Notizia dell’ultima ora: Emanuele Giaccherini, centrocampista del Napoli e della Nazionale, potrebbe non giocare nella trasferta a Kiev per la Champions League. La notizia è stata riportata da Sky Sport spiegando che il giocatore, questa mattina, ha lasciato anzitempo la seduta di allenamento a Castelvolturno, preoccupando non poco tutto l’ambiente.

La testata sportiva di Sky Italia, inoltre, ha sottolineato come non si tratti del primo problema fisico del giocatore in questo inizio di stagione. Già nella partita amichevole del Napoli al San Paolo contro il Nizza il giocatore non era in forma e ha dato segni di cedimento. E poi è stato fermo per 45 giorni.

La notizia dell’ennesimo infortunio preoccupa non poco l’ambiente partenopeo: la duttilità del centrocampista (gioca sia come seconda punta, esterno, rifinitore, che come mediano) e la sua tecnica sono fondamentali per il gioco del Napoli. La partita di domani sera contro la Dinamo Kiev è molto attesa: la squadra deve assolutamente vincere e con Giaccherini ci sarebbero maggiori possibilità.

LEGGI COMMENTI