Maurizio Sarri incontra l’arbitro Damato negli spogliatoi: tra i due succede l’inaspettato
E mentre il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, a muso duro contro il Napoli ha dichiarato che i due rigori non c’erano, Maurizio Sarri ha avuto una reazione inaspettata nei confronti dell’arbitro Damato, incontrato negli spogliatoi. Secondo quanto riportato da Il Mattino, il nostro mister gli ha spiegato che i suoi errori sono stati decisivi, errori assurdi considerato che “era posizionato alla perfezione”. Non sappiamo cosa gli abbia risposto Damato, ma siamo sicuri che il Mister gliene ha dette quattro.
Ai microfoni di Premium Calcio il Mister si è sfogato apertamente per come è stata arbitrata la partita contro il Genoa, continuando a sostenere la sua. Subito dopo il match al Ferraris ha infatti dichiarato:
“Una partita bella esteticamente, con qualche errore che purtroppo ci ha penalizzato… mi spiace doverlo dire, perché sembro un allenatore che si lamenta. Dovrebbe intervenire la società, dopo che ci è stato tolto un rigore assegnato (a Pescara, ndr) e stasera ce ne sono stati negati due, un fallo di mano netto e poi l’episodio dell’atterramento di Milik. Chiederò a De Laurentiis di intervenire“.