Napoli-Milan: le parole di Milik dopo il primo gol al San Paolo
A quanto pare Milik, il nuovo acquisto della società Calcio Napoli, pare abbia già fatto già dimenticare l’ex Gonzalo Higuain (diventato ormai il numero 9 della Juventus). La sua doppietta al San Paolo contro un discreto Milan ha fatto sussultare i cuori dei tifosi napoletani. Il giocatore polacco segna nel corso del primo tempo (19′) sia su azione che (33′) di testa, siglando la sua prima doppietta con la maglia azzurra.
Il messaggio di Arkadius Milik su Twitter dopo la partita al San Paolo
A fine partita il giocatore polacco ha postato sul suo profilo Twitter una foto e con sotto una frase che ha fatto molto piacere a tutti i tifosi napoletani. Ha così scritto: “Felicissimo. Il feeling con il Napoli è fantastico”.
Milik, (classe ’94), si sta imponendo come il nuovo idolo del San Paolo dopo la partenza di Gonzalo Higuain: gli sono bastati i due gol contro il Milan, per farsi amare dal calorosissimo tifo azzurro. Il Napoli lo ha pagato 25 milioni più bonus e l’ex bomber dell’Ajax sembra essersi ambientato benissimo sia con il modulo di Sarri che con la squadra, ma soprattutto con la città che lo ha accolto con grandissimo entusiasmo.
La società Calcio Napoli, dopo aver condiviso con tutti i tifosi il messaggio di David Lopez, ha così omaggiato la vittoria del Napoli al San Paolo ed il neo acquisto Milik attraverso la pagina ufficiale su Twitter:
🎙@arekmilik9: "Felicissimo. Il feeling con il San Paolo è fantastico" #NapoliMilan 4-2 ➡️ https://t.co/bRpccB9tEk 🎉 pic.twitter.com/Ts95UawrTY
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 28, 2016
https://www.youtube.com/watch?v=xPKEj-HE0ME