Il figlio di Cavani:”Papà, se mi vuoi bene…”

Il giornalista Livio Varriale, in merito alle voci di un possibile ritorno di Cavani in maglia azzurra, ha voluto raccontare la sua verità. Voci di corridoio vogliono che Giuntoli, il direttore sportivo della SCC Napoli, sia a Parigi. Nulla di più falso, ha dichiarato Varriale, il telefono del direttore sportivo è in Italia. Quello che invece risulta essere più credibile è la missione di domani: pare che Chiavelli, De Laurentiis, Giuntoli, De Nicola e un altro componente dello staff saranno in volo per Parigi.

I motivi per cui lo staff tecnico del Napoli domani sarà in volo per Parigi

A conferma del messaggio di De Laurentiis lo staff dirigenziale del Napoli ha un solo, grande obiettivo: concludere velocemente la trattativa per riportare a Napoli l’ex bomber azzurro, Edison Cavani. La squadra partenopea ha bisogno di un attaccante d’esperienza e che conosce perfettamente la squadra e la città, dopo la partenza brusca e deludente di Gonzalo Higuain.

Ma, dice il giornalista Livio Varriale, se Cavani dovesse ritornare al Napoli che il merito va tutto al suo primogenito Bautista. Il piccolo avrebbe detto queste parole al suo adorato papà: “Se mi vuoi bene torna a giocare nel Napoli”. Il giornalista ha espressamente scritto:

“la voce più bella dove ci metto la faccia, perché la fonte è attendibile, riguarda che in caso di ritorno del Matador il merito va tutto al primogenito avuto da Soledad. il piccolo gli avrebbe detto “se mi vuoi bene, torna a giocare nel Napoli“.