Pepe Reina ha detto: “Si ricomincia da qui, basta parlare di Higuain”
Il portiere del Napoli e della nazionale spagnola, Pepe Reina, rompe il silenzio e senza alcun indugio parla a “Il Mattino” del Pipita e della scelta di molti giocatori di vestire ancora la maglia azzurra. Mai come quest’anno il portiere spagnolo è super motivato: non solo ha fiducia nel gruppo, ma ha voglia di dimostrare che il Napoli c’è, anche senza l’ex bomber Gonzalo Higuain.
Le parole di Reina su Gonzalo Higuain
“Basta parlare di Higuain. Senza il Pipita magari sarà Callejon a fare più reti. Senza il Pipita potranno segnare gli altri attaccanti. […] Milik potrà darci una mano fin da subito, ha grandi prospettive e si allena in maniera esemplare. Kulibali?È una notizia fantastica, per noi è un giocatore fondamentale“.
E su chi lo critica per i gol subiti, Reina respinge le critiche:”Si difende in 11, con tutti i giocatori in campo. E in ogni caso la difesa non deve essere l’unica a essere criticata quando si subiscono gol“. L’ultimo pensiero, prima di congedarsi dal giornalista, è per i tifosi: “Nel bene e nel male l’unica cosa che conta è la maglia del Napoli e la squadra la onorerà fino alla fine“. Intanto Higuain a Vinovo è ancora leggermente spaesato: pensando di essere ancora a Napoli avrebbe detto “ma non c’è nessuno che mi porta il caffè?“. Gonzalo ma ti sei reso conto che Napoli non è più la tua città?