Higuain parla ancora dei tifosi napoletani: “Con me sono stati molto…
Il passaggio di Gonzalo Higuain dal Napoli alla Juventus non è stato ancora digerito dai tifosi napoletani che hanno vissuto come un tradimento questo trasferimento nella squadra avversaria più temuta del campionato italiano. Ma ormai il Pipita è un titolare bianconero!
Però la sua esperienza al Napoli resta un suo caro ricordo e continua a parlarne con molta emozione anche in alcune interviste rilasciate a riviste argentine, come Elite Sport. Tra le sue dichiarazioni si scopre anche il suo dispiacere per aver lasciato Napoli e soprattutto i meravigliosi tifosi.
Higuain ha parlato del suo arrivo a Napoli dopo l’esperienza a Madrid:
Ai tempi del Real lasciai perchè avevo bisogno di spazio e di giocare, per cui scelsi Napoli: è stata una tappa fantastica, mi sono goduto con tutto me stesso squadra, città e tifosi. Avevo i brividi al sol pensiero che Diego giocava lì e che la gente mi paragonava a lui.
Uno dei ricordi migliori del neo centravanti juventino sono i tifosi napoletani:
I tifosi partenopei sono sempre stati buoni con me, quindi capisco la loro rabbia. Ho fatto una decisione mia che è personale, ma mando loro un gran saluto.
Infine parla, senza parlarne, anche del presidente del Napoli. Le dichiarazioni di De Laurentiis avevano fatto innervosire Higuain e, da allora, i rapporti non sono ottimi:
Il mio rapporto con De Laurentiis? Non ho niente da dire perchè ne ho già parlato, non torno a farlo. Adesso penso alla mia nuova avventura a Torino e basta.