Proposto il fortissimo calciatore al Napoli: “Il Gladiatore” potrebbe vestire l’azzurro

Alla chiusura del calciomercato mancano pochissime ore, il Napoli deve affrettarsi se vuole rinsaldare la rosa con nuovi innesti. Dopo il sogno sfumato del ritorno di Cavani i tifosi azzurri attendevano un rinforzo in attacco, che sembra comunque il reparto più competitivo. Ma, anche in questo caso, si potrebbe rimanere con l’amaro in bocca. È degli ultimi minuti, invece, la notizia che vuole un altro difensore vicinissimo al Napoli.

La bomba è stata lanciata dal giornalista Simone Cerrano, che ha rivelato importanti retroscena riguardo ciò che potrebbe accadere in casa Napoli. Le sue dichiarazioni hanno un che di esclusivo e potrebbero sicuramente far aumentare la fiducia dei tifosi nei confronti della neo squadra. Che Sarri voglia blindare la difesa, rendendola la più forte della serie A? Queste le parole del giornalista:

Maksimovic nel pomeriggio effettuerà le visite mediche a Villa Stuart a Roma. Il Chelsea, abbandonato Maksimovic, vira su David Luiz del PSG. Se il Napoli cede Chiriches e Albiol, proverà a prendere Rodrigo Caio. Il Napoli tratta ancora Sportiello, Valdifiori al Torino per 3,5 milioni di euro. Proposto al Napoli Diafra Sakho: il West Ham vorrebbe 2 milioni per il prestito più 11 per il riscatto.

Chi è Diafra Sakho? Trattasi di un difensore esterno, di nazionalità senegalese, che attualmente gioca nel Liverpool. È stato proposto al Napoli in prestito con diritto di riscatto, ha conquistato il titolo di “Gladiatore” per la sua gigantesca stazza. Secondo le ultime notizie, riferite dai media inglesi, sembra però che non voglia prendere in considerazione altre destinazioni.