Burdisso attacca: “Rigore su Milik? A Napoli funziona così, mi sembra assurdo che…”
La partita di ieri Napoli – Genoa, finita con un magrissimo 0 a 0, ha scatenato le reazioni di entrambe le società: da un lato il presidente dei Grifoni che, a muso duro, ha definito inesistenti i due rigori non concessi al Napoli, dall’altro Mister Sarri che negli spogliatoi ha incontrato l’arbitro Damato, al quale, secondo quanto riportato da Il Mattino, ne avrebbe dette quattro.
L’ultimo ad intervenire sulla vicenda è Nicolas Burdisso, difensore e capitano del Genoa, il quale ai microfoni di Kiss Kiss Italia ha dichiarato:
“Genoa si è dimostrato più maturo rispetto all’anno scorso: abbiamo cambiato poco e stiamo migliorando dove non facevamo bene. Noi siamo una squadra che ha cacciato fuori il meglio di sé contro il Napoli. Partita bellissima da dentro il campo: me la son goduta, è venuta fuori la qualità dei loro calciatori, ma anche la nostra che mettiamo in difficoltà tante squadre. Bellissima anche la cornice di pubblico. Rigore su Milik? Conosco ormai come funziona a Napoli, penso che lo sbaglio sarebbe parlare di questo episodio: è stata una partita bellissima, mi sembra assurdo parlare di una spallata. Spallata molto regolare, io ero in copertura ad un metro da Milik: lui si è lasciato andare“.