Non Cavani, non Pavoletti, non Kalinic: ecco chi potrebbe venire a Napoli
La SCC Napoli ha meno di 48 ore per allargare la rosa e comprare un nuovo attaccante. Dopo la partenza di Gonzalo Higuain (destinazione Juve) il Napoli è in cerca di un nuovo bomber. Inizialmente lo staff dirigenziale napoletano si era orientato su Edison Cavani, entusiasmando i cuori dei tifosi napoletani. Ma dopo il messaggio misterioso del presidente De Laurentiis si è avuta quasi la conferma di un movimento di mercato troppo complicato e oneroso, almeno per il momento.
I neo-acquisti Milik e Giaccherini non sono sufficienti, la società azzurra ha bisogno di un altro attaccante: vuole essere competitiva sia in campionato che in Champions League, più della scorsa stagione. Ma viste le difficoltà ad arrivare all’attaccante della Fiorentina Kalinic, e dopo il no di Preziosi per Pavoletti, la società partenopea sta cercando una valida alternativa.

Secondo quanto dichiarato dal giornalista Gianluca Di Marzio di SKY Sport ai microfoni di Radio Marte, la SCCN ha puntato lo sguardo su un calciatore che gioca in Inghilterra: si tratta dell’attaccante del Manchester City e della Nazionale ivoriana, Wilfried Bony, classe 1988. Il Napoli non ha tempo, mancano poco meno di 48 ore alla chiusura del calciomercato e alla squadra di Sarri serve con urgenza una punta. Bony ha segnato nella sua carriera 100 gol. Ha esordito nello Sparta Praga nel 2008.