Ultimo aggiornamento mercoledì, 06 Novembre 2024 - 18:25

Non Cavani, non Pavoletti, non Kalinic: ecco chi potrebbe venire a Napoli

Calciomercato
30 Agosto 2016 17:43 Di redazione
2'

La SCC Napoli ha meno di 48 ore per allargare la rosa e comprare un nuovo attaccante. Dopo la partenza di Gonzalo Higuain (destinazione Juve) il Napoli è in cerca di un nuovo bomber. Inizialmente lo staff dirigenziale napoletano si era orientato su Edison Cavani, entusiasmando i cuori dei tifosi napoletani. Ma dopo il messaggio misterioso del presidente De Laurentiis si è avuta quasi la conferma di un movimento di mercato troppo complicato e oneroso, almeno per il momento.

I neo-acquisti Milik e Giaccherini non sono sufficienti, la società azzurra ha bisogno di un altro attaccante: vuole essere competitiva sia in campionato che in Champions League, più della scorsa stagione. Ma viste le difficoltà ad arrivare all’attaccante della Fiorentina Kalinic, e dopo il no di Preziosi per Pavoletti, la società partenopea sta cercando una valida alternativa.

bony-napoli

Secondo quanto dichiarato dal giornalista Gianluca Di Marzio di SKY Sport ai microfoni di Radio Marte, la SCCN ha puntato lo sguardo su un calciatore che gioca in Inghilterra: si tratta dell’attaccante del Manchester City e della Nazionale ivoriana, Wilfried Bony, classe 1988. Il Napoli non ha tempo, mancano poco meno di 48 ore alla chiusura del calciomercato e alla squadra di Sarri serve con urgenza una punta. Bony ha segnato nella sua carriera 100 gol. Ha esordito nello Sparta Praga nel 2008.

LEGGI COMMENTI